ARTICOLO PUBBLICATO DAL NUOVO VITERBO OGGI SPORT SIMONE GIARDINO LASCIA LA KICK BOXING PERCHE' NON RICONOSCIUTA DAL CONI http://95.110.198.203/news.php?extend.1366.6

Ringrazio di cuore il mio maestro Renato Sini, perché mi ha dato l'opportunità di lavorare, di migliorare costantemente e di acquistare esperienza, e ringrazio anche tutti quelli che mi hanno sostenuto e seguito durante i miei match. Ho già ricevuto offerte da parte di qualche palestra per altri tipi di sport ma cerco uno sport che sia riconosciuto dal CONI. Avevo già disputato qualche incontro di boxe e mi sono trovato bene, ora continuerò ad allenarmi nella piccola palestra di casa e spero di trovare una palestra di pugilato con un maestro che mi sappia seguire e portarmi a combattere per intraprendere la carriera pugilistica".




Nessun commento:

Posta un commento